HTC Flyer 2: dual-core Snapdragon S4 e Display di 7″ in arrivo?

 

Una settimana fa vi parlammo dell’interessante concept di un possibile HTC One Tab con un display di 10 pollici e con delle specifiche tecniche da far rabbrividire anche i più nuovi tablet con un processore quad-core e 4GB di RAM. Oggi si ritorna a parlare di un tablet HTC però facendo riferimento a quello che secondo i rumors dovrebbe essere l’HTC Flyer 2.

Le presunte indiscrezioni vedrebbero l’HTC Flyer 2 realizzato con materiali più pregiati con una scocca molto sottile ( si parla di soli 7.1 millimetri di spessore) realizzata in alluminio anodizzato con lo stesso processo utilizzato per la realizzazione dell’HTC One S. Il successore del primo HTC Flyer dovrebbe dunque montare il processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 e dovrebbe adottare un display di 7 pollici con una risoluzione pari a 1280×768 pixel.

L’HTC Flyer 2 dovrebbe inoltre essere completo di una fotocamera posteriore di 3 megapixel e di una fotocamera frontale di 1.3 megapixel. L’imminente evento di presentazione dei nuovi Windows Phone con Windows 8 da parte di HTC il 19 Settembre potrebbe rappresentare un’ottima occasione per questo tablet di cui il successo sarà strettamente collegato al prezzo visto che nello stesso periodo verranno commercializzati ( o sono già presenti sul mercato) altri tablet con display da 7″ come il Nexus 7 a 249 euro.

Via

Lascia un commento