LG Optimus G: fotocamera, processore Snapdragon S4 e design in video!

 

LG questa volta sembra voler fare le cose in grande e per presentare al meglio le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo super smartphone Lg Optimus G, ha pubblicato tre video in cui viene descritta la fotocamera, il nuovo processore Qualcomm e il design parecchio apprezzabile.

Il primo video descrive tutte le potenzialità del nuovo processore quad-core Snapdragon S4 della Qualcomm, che verrà supportato da ben 2GB di memoria RAM e che dovrà sostenere un display HD da 4,7 pollici e una connettività completa anche di NFC. Nel video viene inoltre descritta la nuova batteria utilizzata nell’LG Optimus G che promette un numero di cicli di ricarica superiore a quelle a litio che vengono attualmente usate negli smartphone.

I video seguenti invece descrivono la fotocamera realizzata da LG Innotek che dovrebbe essere prodotta in due versioni differenti, da 8 e 13 megapixel. Il nuovo sensore della fotocamera dell’LG Optimus G ha delle dimensioni davvero molto ridotte e la stessa fotocamera avrà la nuova tecnologia High Accuracy PKG per definire un nuovo standard nella qualità delle foto. Nell’ultimo video invece viene descritto il design dell’Optimus G che si riferisce alle linee stilistiche della gamma Chocolate e del Prada, con una cover posteriore molto particolare formata da un reticolato che sembra formare tanti diamanti.

Via

 

Lascia un commento

 

Confermato Jelly Bean

  Il prossimo aggiornamento di Android, il 4.1 ha ora un nome ufficiale: Jelly Bean. E il primo smartphone a riceverlo, come noi ci aspettavamo, sarà il Galaxy Nexus. A[...]