Medion presenta i nuovi tablet LifeTab!

 

Non solo Samsung con la Galaxy Camera e Sony con il nuovo Xperia Tablet S all’evento IFA 2012 di Berlino appena conclusosi, ma anche altre aziende meno conosciute come Lenovo e in questo caso come Medion, che all’IFA 2012 ha presentato la nuova linea di tablet LifeTab.

Medion, azienda tedesca specializzata nella produzione di elettronica di consumo, ha presentato all’IFA 2012 di Berlino la nuova linea di tablet LifeTab, costituita da tre tablet differenti con un display da 7 pollici per quanto riguarda il Medion LifeTab S9700 e due con un display da 10 pollici ( il Medion LifeTab S1000 e il Medion LifeTab X9510).

Nonostante non siano state rilasciate anche le specifiche tecniche ufficiali, sappiamo che il Medion LifeTab S9700 avrà un display touchscreen di 7 pollici e avrà uno spessore ridotto di 9 millimetri con delle rifiniture particolari, mentre il Medion LifeTab S1000 avrà un display di 10 pollici e una scocca fatta di metallo e vetro. Quello che sappiamo invece del Medion LifeTab X9510 invece è solo la diagonale del display, uguale a quella del modello precedente, ovvero 10 pollici.

Via

Lascia un commento

 

Google Play Store si aggiorna!

Google ha rilasciato da poco un aggiornamento per il Google Play Store, ovvero il negozio virtuale in cui sono presenti le applicazioni per gli smartphone basati sul sistema op[...]